Salute e Sicurezza
 FIERE
A+A - Fiera internazionale della Sicurezza
Messe Düsseldorf Am Staad, 40474 Düsseldorf, Germania, 5 novembre 2019
Automazione, digitalizzazione, mondo del lavoro 4.0, evaporazione dei confini tra vita lavorativa e vita privata. Il mondo del lavoro sta vivendo una rivoluzione rapida e radicale, da cui emergono condizioni e metodi di lavoro del tutto nuovi. Si impone la necessità di soluzioni e prodotti moderni, che consentano alle persone di continuare a lavorare anche in futuro in modo sicuro ed efficiente, tutelando la salute.
La fiera A+A di Düsseldorf è un'apprezzata piattaforma internazionale che permette al pubblico di entrare in contatto con idee pionieristiche e innovative e al tempo stesso con prodotti testati e collaudati, capaci di durare nel tempo. La rivoluzione in atto nel mondo del lavoro si rispecchia in tutte le aree espositive di A+A 2019, dedicate a sicurezza, protezione e salute sul lavoro.
Saranno oltre 1.900, infatti, gli espositori provenienti da tutto il mondo che presenteranno le proprie innovazioni al pubblico di esperti internazionali che visiterà la fiera tra il 5 e l'8 novembre 2019.

Parallelamente alla fiera, la 36a edizione dell'A+A Congress, conferenza internazionale dedicata a medicina e salute sul posto di lavoro, presenterà scoperte scientifiche e applicazioni pratiche in ambito aziendale e offrirà un'occasione di dialogo a specialisti provenienti dai settori della politica e dell'economia. L'organizzazione dell'A+A Congress è il risultato dell'impegno dell'Associazione federale tedesca per la sicurezza e la salute sul lavoro (Basi).


Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.aplusa.de 
Vedi anche: