Venticinque candeline in casa Tema Sistemi

927 0
Tema Sistemi, azienda fra i leader nella produzione di sistemi antincendio, festeggia venticinque anni di attività suggellando il suo impegno professionale con i clienti nel segno della tecnologia avanzata.

Correva l’anno 1990 quando la Tema Sistemi venne fondata e contava 3 dipendenti.
Oggi il suo stabilimento produttivo si estende su una superficie di oltre 4.000 m2, conta più di 100 dipendenti e vende in oltre 20 Paesi.
In questi venticinque anni, la Tema Sistemi ha aperto 4 sedi in Italia e 3 nel mondo ed ha ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001, UNI EN ISO 14001, SA 8000.

L’azienda si racconta sulla rivista Antincendio, facendo un bilancio delle attività svolte finora e dei prossimi traguardi in vista nonché dei prodotti di punta come Aquatech® Deluxe, l’innovativo sistema di spegnimento water mist nato appositamente per la protezione antincendio degli ambienti di pregio.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore