UpSafety Cover: la scelta di ABC Segnaletica, Bocciolone Antincendio e Sapin

1192 0
In un giorno d’inverno, a Milano, 3 protagonisti dell’Antincendio in Italia (Sapin, Bocciolone Antincendio e ABC Segnaletica) si ritrovano per raccontare al mercato una scelta: inserire nei loro cataloghi il nuovo UpSafety Cover di Universo.
Un riconoscimento importante per l’ambizioso progetto di Universo: creare un nuovo prodotto in grado di assicurare un livello di sicurezza che supera la prescrizione normativa e garantire design e funzionalità.

ABC, Bocciolone e Sapin dopo un processo di analisi qualitativa e di valutazione commerciale hanno deciso di proporre ai loro clienti l’innovativo UpSafety Cover: il nuovo modello brevettato di gancio a muro in grado di dare protezione ad adulti e bambini e praticità di utilizzo in un design esclusivo.
Lorenzo Bosica, proprietario di Universo afferma: “La scelta di Sapin, ABC e Bocciolone è indice che oggi la sicurezza quotidiana deve evolvere in nuove soluzioni brevettate e certificate in grado di rispondere a nuove esigenze.” Stefano Galletti gli fa eco: “In Bocciolone, grazie alla nostra presenza sui mercati internazionali europei e del Medio Oriente, abbiamo compreso da diversi anni che il consumatore moderno è alla ricerca di un livello superiore di efficacia che abbiamo trovato in UpSafety Cover”.

Francesco Chevallard di Sapin sottolinea: “il design è un ingrediente fondamentale dell’italianità e delle scelte del consumatore. Universo, attraverso il supporto di uno studio di design ha saputo ideare un prodotto unico nello stile e valorizzare gli elementi della funzionalità dell’UpSafety Cover”.
Michela Vomiero di ABC Segnaletica, leader nella segnaletica, rimarca: “Il nuovo assetto di mercato è sinonimo di come il consumatore è focalizzato su nuove features che rispecchiano una nuova sensibilità. L’attenzione alla sostenibilità ambientale con un UpSafety Cover riciclabile al 100% lo riteniamo determinante per proporre un nuovo brand coerente per i nostri clienti.”

Dall’incontro di Sapin, Universo, ABC Segnaletica e Bocciolone Antincendio inizia un nuovo viaggio per il mondo dell’antincendio segnando il consolidamento di una relazione tra aziende che va oltre l’aspetto commerciale e testimonia una visione unitaria sul futuro della sicurezza antincendio.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore