DALLE AZIENDE

Tyco Integrated Fire & Security è ora Johnson Controls

5 febbraio 2018
Uff. stampa Johnson Controls

Dopo il successo della fusione di Johnson Controls e Tyco, le due aziende sono ora sotto il marchio Johnson Controls, che coniuga il meglio di due leader mondiali in prodotti e tecnologie per l'edilizia, sistemi di sicurezza e protezione antincendio integrati, accumulo dell'energia e soluzioni per il retail basate sulle informazioni.

Sotto questo marchio unificato, i team di Johnson Controls ora offrono una gamma di soluzioni per l'edilizia senza precedenti, che vanno da avanzate soluzioni di sicurezza e protezione antincendio e innovativi sistemi per l'automazione degli edifici, a tecnologie HVAC e di refrigerazione ottimizzate che rendono gli edifici residenziali e industriali più intelligenti, sicuri, confortevoli e sostenibili.
Oltre alle sue rinomate capacità nell'ambito dei sistemi HVAC-R e di automazione degli edifici, Johnson Controls aggiungerà ora alla sua offerta i punti di forza di marchi ben conosciuti e apprezzati nel campo della sicurezza e della protezione antincendio come Tyco, ZETTLER, Grinnell e Sensormatic. La nuova Johnson Controls ha la capacità esclusiva di integrare sistemi per gli edifici e combinare informazioni e dati per migliorare le prestazioni operative e favorire una crescita proficua, nonché di proteggere meglio persone e risorse ed infine promuovere ambienti di lavoro innovativi, efficienti e sostenibili.

Roland Y. Billeter, Vice-Presidente e General Manager, Continental Europe, Johnson Controls Building Technologies & Solutions dichiara: "Questa nostra nuova identità ci consente di offrire ai clienti la più ampia gamma di tecnologie, soluzioni e competenze avanzate per la protezione e la gestione degli edifici, e di realizzare ambienti di lavoro innovativi, sicuri e confortevoli. La creazione di questo marchio unificato è una tappa fondamentale nel nostro percorso di integrazione e ci consentirà di migliorare l'esperienza dei clienti e allineare la nostra identità alle nostre nuove attività combinate".

Per saperne di più su Johnson Controls:
Johnson Controls è un'azienda leader nel settore della tecnologia diversificata e nell'industria multiservizi a livello globale con un ampio ventaglio di clienti in oltre 150 paesi. I nostri 120.000 dipendenti creano edifici intelligenti, soluzioni ad alta efficienza energetica, infrastrutture integrate e sistemi di trasporto di nuova generazione che lavorano armoniosamente insieme per tener fede alla promessa di città e comunità smart. L'impegno verso la sostenibilità è stato dimostrato sin dalla fondazione dell'azienda nel 1885, con l'invenzione del primo termostato elettrico da ambiente. Ci impegniamo ad aiutare i nostri clienti ad avere successo e a creare un valore aggiunto per tutti i nostri stakeholder attraverso la focalizzazione strategica sui nostri edifici e le piattaforme di crescita energetica. Per maggiori informazioni, visiti il sito http://www.johnsoncontrols.com o segua @johnsoncontrols su Twitter.


Per saperne di più su Johnson Controls Building Technologies & Solutions
Johnson Controls Building Technologies & Solutions lavora per rendere il nostro mondo più sicuro, intelligente e sostenibile - un edificio alla volta. Il nostro portafoglio di tecnologie integra tutti gli aspetti degli edifici - sistemi di sicurezza, gestione energetica, protezione antincendio e apparecchiature HVACR - per superare le aspettative dei clienti in qualunque circostanza. Operiamo in più di 150 paesi attraverso una rete impareggiabile di filiali e canali di distribuzione, consentendo a proprietari di immobili, operatori, ingegneri e appaltatori di ottimizzare l'intero ciclo di vita di qualsiasi edificio. Il nostro imponente portafoglio di marchi comprende nomi tra i più prestigiosi del settore, come Tyco®, YORK®, Metasys®, Ruskin®, Titus®, Frick®, PENN®, Sabroe®, Isogard, ZETTLER, TOTAL, Simplex® e Grinnell®. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.johnsoncontrols.com o seguite @JCI_Buildings su Twitter.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.johnsoncontrols.com