TOGETHER DAY: Dodic e Siemens insieme a Roma

786 0
Dodic e Siemens, partner per il Lazio, organizzano il Togheter Day per presentare l’intera gamma dei prodotti Security & Fire integrabili tra loro.

Martedì 13 maggio 2014 presso l’Hotel Papillo di Roma, una giornata dedicata alla presentazione dei prodotti e delle soluzioni Siemens, per progettare, installare e configurare correttamente i nuovi sistemi. Il programma dell’iniziativa parte alle ore 9 con l’apertura dei lavori ad opera di Alessio Luffarelli, direttore Commerciale Dodic Elettronica, Valerio Vittone, Head of Sales Italy Hub – Security Products e Danilo Resmi, Head of Sales Italy Hub – Fire Products.

Poi si continua dalle ore 10,30, con l’appuntamento sulla videosorveglianza condotto da Luigi Fontana (Business Development Security Products) e dedicato a “La nuova gamma Siemens: le telecamere IP e il sistema Vectis IX”.
Alle ore 11,45 segue l’appuntamento dedicato all’antintrusione con Giovanni Rizzo, Business Development Manager Security Products, con titolo “L’innovazione nella tradizione: centrali SPC e nuovi rilevatori da interno serie Magic”.
Alle 14,30 si passerà all’Antincendio, con Claudio Borsani, Product Manager Fire Safety, con l’intervento “Cerberus-Pro: strumenti e tool per il commissioning e la manutenzione dell’impianto”.
Chiusura in programma per le 15,45 quando si parlerà di Controllo Accessi con Raimondo Serafini (Security Products Manager – Building Technology Division, Membro CEI TC 79) che presenterà “Tecnologie e applicazioni innovative nel controllo accessi: opportunità di diversificazione e di integrazione”.


Per informazioni sull’evento, clicca QUI.
Il link per iscriversi è QUI.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore