SafetyExpo 2018
DALLE AZIENDE
Sicurezza antincendio dei magazzini: le soluzioni di SV Sistemi
fonte: 
Rivista Antincendio
area: 
Prevenzione incendi
Sicurezza antincendio dei magazzini: le soluzioni di SV Sistemi SV Sistemi di Sicurezza anche quest'anno è stato presente al Forum Prevenzione Incendi 2017 presso Safety Expo 2017 (20/21 settembre 2017) con nuove soluzioni per i sistemi elettronici antincendio con particolare riferimento alle applicazioni nei magazzini. Identificare nuove soluzioni per migliorare gli impianti antincendio è un lavoro lungo e costoso, tuttavia SV Sistemi di Sicurezza è sempre in prima linea con la sua ricerca e sviluppo per la continua ricerca di soluzioni atte a migliorare la correlazione degli impianti di rilevazione incendio&gas e per lo spegnimento, riducendo sempre di più tempi e costi sulle installazioni.

Come azienda specializzata del settore SV è in grado di progettare e realizzare centrali antincendio certificate per impianti di rivelazione fumi e gas, tecnologicamente innovative, di assoluta sicurezza, nel pieno rispetto delle normative di riferimento e senza mai venire meno al rapporto costi-benefici.
Rispetto alla personalizzazione dei sistemi, SV negli ultimi anni si è dedicata ai sistemi centralizzati EN54-13, a cui fanno capo tutti i segnali da acquisire per l'alto rischio incendio, dedicandosi allo sviluppo di centrali remote, cestelli remoti e alimentatori da 40 A e 20 A certificati con possibilità di monitorare remotamente tutte le alimentazioni 24Vdc.

Nell'articolo in allegato tratto dalla rivista Antincendio, un approfondimento sulle soluzioni SV Sistemi di Sicurezza, per i magazzini

Scopri la Rivista Antincendio

Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco.Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Scopri la rivista Antincendio e Abbonati!
Compila il seguente modulo, e invialo via fax (F: 06/33111043)

La Rivista è disponibile per gli abbonati in formato PDF (per singolo articolo) e consultabile via APP "Edicola" di EPC Periodici (disponibile su Android e IOS).

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.insic.it 
oppure scrivi a antincendio@epcperiodici.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: