Si parla di Dierre sulla rivista Antincendio

817 0
Dierre ha consolidato nel tempo un ruolo di fornitore a 360 gradi per tutte le soluzioni relative a chiusure di sicurezza e serramenti da interni, sia in ambito residenziale che nei grandi edifici pubblici. Nel catalogo dell’azienda infatti non sono presenti solo portoncini d’ingresso ma anche porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa.

L’azienda si presenta sulle pagine di Antincendio nella rubrica Soluzioni di Successo: fondata nel 1975 dai fratelli Vincenzo e Alessandro De Robertis come marchio di eccellenza nel settore delle porte blindate, oggi Dierre (dalle iniziali del cognome De Robertis) vede presenti in azienda diversi altri membri della famiglia.
L’attenzione alla qualità non trascura l’installazione e manutenzione delle porte. Per questo da diversi anni l’azienda collabora con l’Associazione M.A.I.A. per la formazione dei professionisti che operano nel campo della sicurezza antincendio.

L’articolo completo in allegato alla notizia è tratta dalla rivista Antincendio.

Riferimenti bibliografici:
SOLUZIONI DI SUCCESSO -Dierre: un marchio made in italy
D.ssa Laura De Robertis, Direttore Marketing DIERRE
Antincendio n.11/2018

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore