Norme tecniche per le Costruzioni 2018
DALLE AZIENDE
Safe Antincendi, i nuovi prodotti e lo sviluppo dell'export
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Prevenzione incendi
Safe Antincendi, i nuovi prodotti e lo sviluppo dell'export Sulla rivista Antincendio la Safe Antincendi festeggia i suoi primi 20 anni di attività, e annuncia l'ampliamento della sua nuova offerta. Nuove linee di prodotti e maggiore export sui mercati esteri.


Nell'intervista realizzata con il signor Luciano di Bari, Amministratore delegato della Safe Antincendi di Cuggiono, si parla della ventennale attività della Safe Antincendi, fondata nel 1994 da due esperti del settore Luciano di Bari e Battista Bollini.
L'azienda già da qualche anno ha introdotto nuove linee di prodotti, che stanno ottenendo buoni riscontri sia sul mercato nazionale che su quello internazionale, fra i quali i sistemi antincendio TFN per la protezione localizzata di quadri elettrici e di server e dai sistemi antincendio per la protezione di cucine commerciali ed industriali, con il nostro marchio Safeguard.
Recentemente, rivela Di Bari, è stato messo a punto un sistema di verifica delle concentrazioni di agente estinguente pulito, che permette di avere valori certi della concentrazione di spegnimento, indipendentemente dai risultati ottenuti con la consueta verifica dell'integrità del locale, servizio che Safe propone all'utente già dal 1996 con operatori certificati e che forse siamo stati i primi a proporre in Italia.
Per quanto riguarda l'export, Safe Antincendi racconta la sua avventura nei mercati stranieri e le modalità organizzative che hanno portato l'azienda a raggiungere con successo l'Europa, il medio oriente e l'Asia centrale.

Per saperne di più:
SAFE Antincendi

La Safe Antincendi , una Società Italiana a responsabilità limitata, è stata fondata nel 1994 da due esperti del settore, che assieme contano un' esperienza di più di 70 anni.
La missione dell' azienda è basata sul principio della proposta al cliente di sistemi, prodotti e servizi antincendio di alta qualità.

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: