DALLE AZIENDE
SV Sistemi si certifica OHSAS 18001
fonte: 
SV Sistemi di Sicurezza
area: 
Prevenzione incendi
SV Sistemi si certifica OHSAS 18001 SV sistemi di sicurezza si è certificata OHSAS 18001.
Probabilmente è una delle certificazioni più severe al mondo nell'ambito della protezione alla Sicurezza e Salute del Lavoratore.
Un investimento importante che la Presidenza aziendale SV rappresentata da Vincenzo Polge e Monica Arnoldi ha voluto fortemente per la propria azienda.

La competizione vede i paesi di recente industrializzazione capaci di offrire sempre di più un buon livello di qualità ed un livello sempre più alto di tecnologia. Tuttavia, anche le capacità professionali dei lavoratori aumentano rapidamente.
Valorizzare un lavoratore nella propria azienda vuol dire investire sulla sua sicurezza, salute e formazione continua nelle specifiche competenze. Questo indica che la concorrenza interpretata come basso costo del lavoro (bassi salari, lunghi orari e ritmi intensi) è sempre meno vera.
Solo le aziende che si basano su una sana organizzazione del lavoro possono pensare di mantenere e ampliare la propria affermazione. Per questo la certificazione OHSAS 18001 può essere un buon metodo per riesaminare l'azienda e riflettere su tutte le implicazioni che una buona gestione comporta.

La politica integrata qualità e sicurezza di SV Sistemi di Sicurezza è l'insieme dei valori e dei principi definiti dalla Direzione che costituiscono la fondamentale base di riferimento per individuare gli obiettivi per la qualità e la cura del benessere dei dipendenti, e per guidare l'Azienda verso risultati positivi e soddisfacenti per tutte le parti interessate alle prestazioni ed al successo di SV Sistemi di Sicurezza: i clienti, la proprietà, i dipendenti, i fornitori, gli utilizzatori finali.
La SV Sistemi di Sicurezza è un'impresa specializzata nella progettazione, produzione ed installazione di sistemi e centrali antincendio. La professionalità, la qualità dei progetti e dei prodotti realizzati, la continua tendenza al miglioramento, in sinergia con l'innovazione tecnologica, sono i punti di forza dell'attività dell'azienda.

L'azienda è sempre stata una organizzazione orientata ai clienti, progettando e realizzando i propri prodotti e servizi secondo il concetto di qualità che per SV significa conformità ai requisiti cogenti ed a quelli espressi od inespressi dagli stakeholders, assicurando il mantenimento delle prestazioni dichiarate per un adeguato periodo di vita e nelle effettive condizioni di uso e di sollecitazione dei prodotti forniti.
Per conseguire la piena soddisfazione dei clienti e la massima sicurezza e salute sul lavoro, la società ha deciso di operare definendo un Sistema di Gestione Integrato conforme alle norme UNI EN ISO 9001 Sistema di Gestione per la Qualità e OHSAS 18001 Sistema di Gestione per la Salute e Sicurezza sul Lavoro.

SV Sistemi di Sicurezza analizza dinamicamente il proprio contesto, individuando i fattori interni ed esterni determinanti per il raggiungimento dei propri obiettivi strategici e dei risultati attesi dal Sistema di Gestione per la Qualità e Sicurezza. SV Sistemi di Sicurezza adotta inoltre un approccio orientato alla gestione del rischio e si propone di mettere in atto le adeguate azioni per affrontare rischi ed opportunità per ogni obiettivo e processo aziendale identificato nel Sistema.
È piena convinzione dell'organizzazione che un approccio alla qualità che miri al miglioramento delle prestazioni di tutte le funzioni aziendali produrrà, inoltre, una maggiore efficienza e flessibilità e migliorerà l'immagine ed i risultati economici dell'azienda.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.svsistemidisicurezza.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: