INCONTRI

SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano

22 settembre 2014
Rivista Antincendio

SV Sistemi di Sicurezza festeggia quest'anno il suo venticinquesimo anno di attività: la rivista Antincendio intervista per questo Vincenzo Polge, direttore generale SV Sistemi, facendo il punto su un percorso produttivo interamente italiano e individuando gli obiettivi raggiunti dall'azienda.

SV Sistemi di Sicurezza è produttrice di centrali antincendio Fire&Gas e spegnimento, con servizi e soluzioni a 360° tecnologicamente avanzate per la gestione degli impianti antincendio, certificata secondo norma EN54-2, EN54-4, EN12094-1, EN60079, GOST, pending IEC 61508, UL 864, Lloyd's Register, per applicazioni ad alto rischio d'incendio. Oltre alla progettazione e produzione l'azienda offre un servizio di consulenza nella protezione e prevenzione incendi a 360°.

Abbiamo chiesto al dottor Polge, come si articola la produzione dell'azienda in Italia e all'estero, le attività di Ricerca e sviluppo per i sistemi remoti fire & gas ma anche gli interventi effettuati in materia di Formazione, conoscenza ed esperienza per le risorse che operano all'interno del team SV, e nel settore d'attività.

Verso il Forum di Prevenzione Incendi
I prodotti e le tecnologie del mercato dell'antincendio e le aziende più dinamiche del settore ti danno appuntamento al Forum di Prevenzione Incendi, a Milano il 1 e 2 ottobre 2014.
L'iscrizione è gratuita.


Riferimenti:
SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano
Incontri, a cura di C. Gargiulo
Antincendio 8/2014



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.insic.it 
oppure scrivi a clio@epcperiodici.it  

Allegati

SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano - Incontri- Antincendio n.8/2014
- Incontri_AI__08_14.pdf (236 kB)

Potrebbe interessarti anche

Sistemi di rivelazione incendi: il Convegno di SV SISTEMI DI SICUREZZA