SafetyExpo 2018
INCONTRI
SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano
fonte: 
Rivista Antincendio
area: 
Prevenzione incendi
SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano SV Sistemi di Sicurezza festeggia quest'anno il suo venticinquesimo anno di attività: la rivista Antincendio intervista per questo Vincenzo Polge, direttore generale SV Sistemi, facendo il punto su un percorso produttivo interamente italiano e individuando gli obiettivi raggiunti dall'azienda.

SV Sistemi di Sicurezza è produttrice di centrali antincendio Fire&Gas e spegnimento, con servizi e soluzioni a 360° tecnologicamente avanzate per la gestione degli impianti antincendio, certificata secondo norma EN54-2, EN54-4, EN12094-1, EN60079, GOST, pending IEC 61508, UL 864, Lloyd's Register, per applicazioni ad alto rischio d'incendio. Oltre alla progettazione e produzione l'azienda offre un servizio di consulenza nella protezione e prevenzione incendi a 360°.

Abbiamo chiesto al dottor Polge, come si articola la produzione dell'azienda in Italia e all'estero, le attività di Ricerca e sviluppo per i sistemi remoti fire & gas ma anche gli interventi effettuati in materia di Formazione, conoscenza ed esperienza per le risorse che operano all'interno del team SV, e nel settore d'attività.

Verso il Forum di Prevenzione Incendi
I prodotti e le tecnologie del mercato dell'antincendio e le aziende più dinamiche del settore ti danno appuntamento al Forum di Prevenzione Incendi, a Milano il 1 e 2 ottobre 2014.
L'iscrizione è gratuita.


Riferimenti:
SV Sistemi di Sicurezza, un percorso tutto italiano
Incontri, a cura di C. Gargiulo
Antincendio 8/2014

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.insic.it 
oppure scrivi a clio@epcperiodici.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: