PREMI
Medaglie di bronzo al valore atletico: i riconoscimenti del CONI Lazio
fonte: 
Vigili del Fuoco
area: 
Prevenzione incendi
Medaglie di bronzo al valore atletico: i riconoscimenti del CONI Lazio Si è svolta ieri, (25 gennaio n.d.r.) presso la Sala conferenze dello Stadio Olimpico di Roma, la cerimonia di consegna delle Medaglie al Valore Atletico assegnate dal CONI Lazio agli atleti della Provincia di Roma che abbiano conseguito, nel 2016, risultati o primati a livello nazionale e internazionale; 143 gli atleti premiati, tra i quali anche il VF Simona Quadarella.

L'atleta del G.S. VV.F. Fiamme Rosse ha ricevuto la medaglia di bronzo in quanto, dopo appena quindici giorni dall'assunzione nel Corpo, in occasione dei Campionati Italiani Assoluti Invernali di nuoto di Riccione (RN), si è laureata campionessa italiana sia negli 800 che nei 1500 metri stile libero.

Presente alla cerimonia anche il Prof. Fabrizio Santangelo, Dirigente dell'Ufficio per le attività sportive, nonché Vice Presidente del G.S. VV.F. Fiamme Rosse, che, oltre a consegnare il premio alla Quadarella, ha premiato anche Alex Di Giorgio, atleta del C.C. Aniene, figlio del C.R. in quiescenza Di Giorgio, che ha prestato servizio presso il Centro Studi ed Esperienze

Credits: immagine tratta dal sito dei Vigili del Fuoco.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.vigilfuoco.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS