ASSOCIAZIONI

MAIA: un corso per comunicare la sicurezza nelle imprese antincendio

24 novembre 2017
Rivista Antincendio

Sulla rivista Antincendio, l'Associazione MAIA racconta del nuovo corso di comunicazione e micromarketing operativo, riservato a titolari di aziende del settore antincendio e sicurezza, realizzato al centro di formazione MAIA di Modena.
L'articolo completo, tratta dalla rivista Antincendio di Novembre 2017, in allegato. In foto la docente, Rita Guerrini.

Fare sicurezza è fondamentale. Ma è altrettanto importante comunicare bene, sia con i clienti che con i propri operatori interni, affinché tutto questo crei occasioni utili per conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
Sono questi gli argomenti discussi all'interno del corso svoltosi il 2 ottobre nel CENTRO di FORMAZIONE MAIA di Modena, corso che ha segnato il tutto esaurito e che ha coinvolto molti imprenditori di settore ed i loro responsabili commerciali, amministrativi ed operativi.

Abbiamo intervistato su Antincendio n.11/2017, il Presidente MAIA, Ing. Marinelli, per comprendere le motivazioni della Associazione di inserire un percorso formativo imprenditoriale all'interno del calendario dei corsi.

Scopri la rivista Antincendio e Abbonati!

Dal 1949 il punto di riferimento per Responsabili antincendio in azienda, progettisti, consulenti e Vigili del fuoco.Progettazione antincendio, fire safety engineering, gestione della sicurezza e sistemi di esodo, manutenzione degli impianti, novità normative e tutte le risposte ai tuoi dubbi di prevenzione incendi.
Ogni anno 12 fascicoli con articoli di alto valore scientifico e dal taglio pratico, approfondimenti normativi tecnici e applicativi delle leggi con l'interpretazione delle norme data direttamente dai funzionari dei VVF, le risposte e le soluzioni tecniche in ambito industriale e civile, gli aggiornamenti su prodotti e tecnologie.

Compila il seguente modulo, e invialo via fax (F: 06/33111043)

La Rivista è disponibile per gli abbonati in formato PDF (per singolo articolo) e consultabile via APP "Edicola" di EPC Periodici (disponibile su Android e IOS).



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.associazionemaia.net 

Allegati

ASSOCIAZIONI - Non solo antincendio e sicurezza - intervista a Sandro Marinelli - Antincendio n.11/2017
- Associazioni_MAIA_11_17.pdf (649 kB)

Potrebbe interessarti anche

Italia-Germania: il confronto fra MAIA e BVBF sul mondo antincendio
Formazione antincendio: associazione scuola-impresa, i risultati di MAIA
Incontro MAIA del 31 marzo: i temi, i relatori, il racconto di un successo
MAIA: la formazione per manutentori antincendio del Sud Italia