ASSOCIAZIONI

MAIA: due nuovi Centri di Formazione

22 luglio 2013
Redazione Antincendio

La Rivista Antincendio, sul numero di luglio ospita nella rubrica Associazioni, un contributo a firma dell'Associazione M.A.I.A: a firma del Presidente onorario Macchi che racconta la recente apertura di due nuovi centri di formazione .

Il primo dei due centri è situato a Corbetta (MI) presso l'azienda associata BIEMME fire safety dove si svolgono i corsi di formazione teorici e pratici per tecnici manutentori di impianti di rivelazione incendi e il secondo centro è situato a Lainate (MI) presso l'azienda associata FIRING dove si svolgono i corsi di formazione relativi alla manutenzione degli impianti antincendio sprinkler ed a schiuma.
L'Associazione ricorda i requisiti che le aziende devono rispettare per diventare centri di formazione: dalla dotazione di attrezzature specifiche, alle aule adeguate allo svolgimento dei corsi, passando per la qualità dei docenti, riconosciute come le chiavi del successo della formazione M.A.I.A.

Nell'articolo in allegato l'articolo completo con le informazioni sull'eccellenza dei Centri di formazione M.A.I.A., con riguardo alle due ultime aziende entranti.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a antincendio@epcperiodici.it  

Allegati

"L'eccellenza dei centri di formazione M.A.I.A." - G. Macchi - Rivista Antincendio 7 2013
- 12Associazioni_07_13.pdf (459 kB)

Potrebbe interessarti anche

Incontriamo i produttori, MAIA racconta le realtà produttive antincendio
M.A.I.A., il resoconto dell'Assemblea generale 2013