DALLE AZIENDE

Incendi in ambienti chiusi: SISPA Sicurezza presenta DSPA-5

10 settembre 2014
Rivista Antincendio

Sul numero di luglio di Antincendio, SISPA Sicurezza presenta DSPA-5, un dispositivo da lancio, facile e sicuro, per domare gli incendi in interni con un rapido intervento e senza esporre il personale a rischi inutili.

DSPA-5 assicura che l'incendio non si propaghi rendendo più sicuro l'ambiente: è piccolo, leggero, pratico ed efficace, oltre che facilmente trasportabile e stoccabile, per intervenire con rapidità.

In caso di pericolo, presa visione della situazione e secondo le procedure standard, DSPA-5 è attivabile tirando l'anello che provocherà una reazione termica interna; basterà, quindi, lanciare il DSPA-5 direttamente all'interno del locale interessato dall'incendio (non necessariamente al centro del locale). Dopo 8 secondi dall'innesco, DSPA-5 inizierà a rilasciare del materiale estinguente, un aerosol che, come avviene in genere per i gas, che si espande volumetricamente raggiungendo tutti i punti dell'interno interessato compresi quelli di difficile accesso.
Per saggiare tutte le applicazioni del dispositivo DSPA-5 rimandiamo all'articolo in allegato.

Per saperne di più su:
SISPA Sicurezza Incendio S.r.l.
Opera in ambito commerciale e industriale fornendo soluzioni complete di prodotti e servizi per la rilevazione e l'estinzione di incendi.
SISPA Sicurezza Incendio S.r.l. offre prodotti di altissima qualità, vanta una rete distributiva efficace che si avvale di qualificati professionisti del settore, dispone di una divisione destinata alle vendite e di una specializzata nei servizi, con risultati che le permettono di garantire risposte specifiche adeguate alle più articolate e differenti esigenze di mercato.

L'articolo è tratto da:
Rivista Antincendio 7 2014
DSPA-5 un dispositivo facile e sicuro per domare gli incendi in ambienti chiusi



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.sispasicurezza.it 

Allegati

DSPA-5 un dispositivo facile e sicuro per domare incendi in ambienti chiusi - rivista Antincendio 7/2014
- Sispa_AI_07_14.pdf (443 kB)

Potrebbe interessarti anche

Tecnologie e prodotti sulla rivista Antincendio 7 (III ed ultima parte)