Il Codice senza segreti: se lo conosci, lo usi!

1026 0
Ultimi giorni per iscriverti al convegno “Il Codice di Prevenzione Incendi: Novità e soluzioni alla luce delle prime applicazioni” che si svolgerà il 16 dicembre a Roma.
Ad un mese dall’entrata in vigore del Codice di Prevenzione incendi si terrà il primo convegno nazionale sulle nuove norme tecniche: un momento utile per appropriarti in modo rapido dei nuovi strumenti offerti dal Codice e per acquisire le capacità tecniche per migliorare la tua qualità professionale.

Tra le tante novità, nel corso della giornata saranno presentate le nuove Regole Tecniche Verticali sulle Scuole e gli Uffici che rappresenteranno uno strumento in più per agevolare la tua progettazione rendendola più rapida e semplificata.

Decidi di investire sul tuo futuro e dedica a te stesso una giornata per capire, direttamente dalla voce degli autori, quali opportunità ti può offrire la conoscenza di uno strumento flessibile come il Codice di Prevenzione Incendi.

Non perdere l’occasione di ottenere i crediti formativi mettendo a frutto le soluzioni per una corretta applicazione del Codice, gli approfondimenti e i contenuti e che saranno presentati nel corso della giornata e che ti consentiranno di giungere ad una progettazione rapida e semplificata.

Il convegno che sarà aperto dal Capo del Corpo ingegner Gioacchino Giomi, si concluderà con un dibattito coordinato dall’ingegner Fabio Dattilo, nel quale avrai modo di confrontarti apertamente con gli estensori della norma, che saranno a tua disposizione per chiarire ogni dubbio e offrirti i suggerimenti e le soluzioni più appropriate per utilizzare più facilmente il Codice.

Vedi in allegato il Programma della Giornata.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore