SAFEIN
 Prevenzione Incendi
 EVENTI
IWMC 2021: appuntamento rinviato ad ottobre 2021!
15 febbraio 2021
fonte: 
area: Prevenzione incendi
IWMC 2021: appuntamento rinviato ad ottobre 2021!

La ventesima edizione della International Water Mist Conference (IWMC) cambia data!
Si terrà il 27 e 28 ottobre 2021 a Varsavia, Polonia, presso il Regent Hotel di Varsavia, sede annunciata già l'anno scorso, ma resta l'incertezza sulla effettiva realizzazione.
"A malincuore, abbiamo deciso di rinviare ancora una volta l'evento, perché non sappiamo quali condizioni avremmo dovuto affrontare ad aprile. Preferiamo incontrarci faccia a faccia e speriamo che ciò sia possibile in ottobre ", spiega Bettina McDowell, direttore generale della International Water Mist Association IWMA che cura l'evento.

Come si svolgerà la IWMC 2021 a Varsavia il 27 e 28 ottobre 2021?

La IWMC è un evento annuale e rappresenta l'unico evento esclusivamente dedicato alla tecnologia water mist. Come gli altri anni, anche nel 2021 il primo della due giorni sarà come sempre dedicato al "Giorno delle applicazioni" e può essere prenotato separatamente.
Il secondo giorno sarà principalmente dedicato alle scienze e alla ricerca.

Verso la Water Mist Conference 2021: le prossime date

Ecco le prossime data di riferimento per quanti vorranno seguire attivamente l'evento.

  • La call for papers è stata emessa il 15 febbraio.
  • Il termine per la presentazione degli abstract è il 31 maggio, giorno in cui verrà presentata la pagina web dedicata all'evento.
  • Il 15 luglio verrà pubblicato il programma della IWMC
  • il 30 luglio terminerà il periodo early bird, durante il quale IWMA offrirà biglietti ridotti e prezzi speciali per i visitatori.

Cos'è IWMA

L'International Water Mist Association è la prima associazione di questo tipo dedicata esclusivamente alla lotta antincendio con acqua nebulizzata e alle tecnologie correlate. IWMA è stata fondata il 4 aprile 1998 e ha un ufficio permanente in attività dall'inizio del 2000. Dalla sede internazionale dell'IWMA ad Amburgo, in Germania, supporta lo sviluppo continuo, la ricerca e l'ingegneria applicativa di sistemi generici di nebulizzazione d'acqua.
Ne sono membri produttori, distributori, compagnie assicurative, istituti scientifici, organismi di approvazione, vigili del fuoco e privati.

Per saperne di più su IWMA suggeriamo l'intervista di A.Mazzuca a Bettina McDowell, General Manager di IWMA


Per maggiori informazioni  
consulta il sito iwma.net 
Vedi anche:
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic