PREMI E RICONOSCIMENTI

Health & Safety Award 2017: nomination per IWMA

10 febbraio 2017
Redazione InSic.it

L'International Water Mist Association (IWMA) ha ottenuto una nomination per l'Health & Safety Award 2017.
Il Magazine inglese, Corporate Vision, organizzatore del premio, ha indetto il premio per "celebrare le aziende e gli individui la cui dedizione ed il cui duro lavoro sono spesso trascurati". Ma anche per "gettare una luce su quelle imprese e su quegli individui che, attraverso il loro pensiero innovativo, hanno raggiunto risultati notevoli".

Bettina McDowell, General Manager di IWMA ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di questa nomination che è per noi è un onore. Cogliamo l'occasione per inviare i nostri auguri a tutti i candidati che stanno portando avanti progetti ammirevoli nell'ambito della salute e sicurezza".

Corporate Vision Magazine è una rivista britannica creata da un team di grande esperienza: appassionati ed esperti di business, consulenti e addetti ai lavori, fornisce ai lettori diverse notizie sulle strategie aziendale, perizie, analisi, studi di casi aziendali, tendenze emergenti, news sulla leadership e le opportunità di crescita aziendali.

Per saperne di più su IWMA
L'International Water Mist Association è la prima associazione del suo genere dedicata esclusivamente alla tecnologia watermist. Fondata il 4 aprile 1998, l'Associazione ha un ufficio permanente dall'inizio del 2000 con sede internazionale ad Amburgo, in Germania; sostiene lo sviluppo, la ricerca e le applicazioni di ingegneria dei sistemi water mist.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito iwma.net