Guide, articoli e video su testing e certificazione: Chemolli Fire apre i propri archivi segreti!

1012 0

In questo momento di difficoltà che ha colpito tutto il mondo e il settore delle chiusure resistenti al fuoco, possiamo innovare, investire e costruire un bagaglio tecnico, di know-how, di test e di certificazioni, di cui faremo tesoro per gli anni a venire.
Chemolli Fire dà il proprio contributo: il sito, aggiornato e ampliato, mette a disposizione del pubblico guide e approfondimenti: i temi del mese sono la Marcatura CE di porte tagliafuoco ed i test di tenuta ai fumi secondo EN 1634-3.
Ogni norma viene spiegata ed illustrata, suddividendo l’analisi in temi chiave per concentrare la lettura su quanto di interesse, attraverso una ricca sezione “Approfondimenti”, nella quale sono riportati esempi, link, checklist, presentazioni, video e atti di convegni sul tema.

La newsletter, inoltre, proporrà un focus mensile su contenuti specifici di testing e certificazione.

CHEMOLLI s.a.s. di Eros Chemolli & C.
Via Fitta, 1 – 38062 – Arco (TN)

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore