DALLE AZIENDE

Gielle cura la protezione antincendio dei padiglioni EXPO 2015

6 maggio 2015
Ufficio stampa Gielle

Oltre a fornire tutti i mezzi ed armadi antincendio la Gielle garantirà con dei propri automezzi attrezzati la sicurezza antincendio dei padiglioni e di tutte le attività connesse all'Esposizione Universale.



Expo Milano 2015 è l'Esposizione Universale che l'Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015 e sarà il più grande evento mai realizzato sull'alimentazione e la nutrizione. Per sei mesi Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un'esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Un'area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti, oltre 20 milioni di visitatori attesi. Sono questi i numeri dell'evento internazionale più importante che si terrà nel nostro Paese.

Per la durata della manifestazione, la città di Milano e il Sito Espositivo saranno animati da eventi artistici e musicali, convegni, spettacoli, laboratori creativi e mostre.

Un ulteriore conferma per l'azienda pugliese leader in ambito internazionale di sistemi e servizi antincendio, rigorosamente made in Italy, che quest'anno festeggia il mezzo secolo di attività.

Per saperne di più su...
GIELLE
Gielle è una delle maggiori aziende europee nella prevenzione e protezione antincendio: una realtà unica per prodotti, soluzioni e servizi in materia di sicurezza e antincendio. Oggi conta 8 sedi regionali e 270 dipendenti.
Gielle rappresenta un marchio con oltre 50 anni di storia, una leadership incontrastata e una presenza globale in più di 47 Paesi: migliaia di abitazioni private ed imprese sono protette da Gielle in ogni parte del globo.
In Italia, 270 persone dislocate negli uffici di Milano, Torino, Bologna, Firenze, Trieste, Venezia, Ancona, Aosta, Bari, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Genova, L'Aquila, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Trento, assicurano la copertura territoriale e il servizio a migliaia di clienti.

Gielle Lombardia
S. Donato Milanese (Mi) V
Via: Bruno Buozzi, 37



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.gielle.it 
oppure scrivi a milano@gielle.it