Un fitto programma di aggiornamento tecnico offerto dagli sponsor

736 0
Al Forum di Prevenzione Incendi a Milano (1 e 2 ottobre 2014) le aziende sponsor offriranno ai partecipanti numerose opportunità di aggiornamento tecnico su prodotti, tecnologie, impianti e soluzioni di prevenzione incendi.

La sessione dedicata ai workshop e la sessione dedicata ai focus è da sempre molto apprezzata dai visitatori.

Il Convegno-esposizione Forum di Prevenzione Incendi è promosso dalla rivista Antincendio in collaborazione con il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile e con la Commissione Speciale Permanente per la Sicurezza del Patrimonio Culturale Nazionale.

È un appuntamento irrinunciabile per tutti coloro che vogliono aggiornarsi sui temi della prevenzione incendi: responsabili antincendio, RSPP, risk manager, system integrator, professionisti tecnici, progettisti, impiantisti, installatori, consulenti, aziende di settore, istituzioni.

Per partecipare occorre semplicemente iscriversi gratuitamente all’evento, compilando il seguente Modulo

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore