Norme tecniche per le Costruzioni 2018
DALLE AZIENDE
È online il nuovo sito di Sapin srl!
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Prevenzione incendi
È online il nuovo sito di Sapin srl! Il nuovo sito www.sapin.it è stato ideato per rispondere alle esigenze di clienti, progettisti e di quanti quotidianamente si affacciano per la prima volta al mondo Sapin.
Il sito è stato creato per una nuova idea di rinnovamento ed innovazione dell' Azienda in funzione alla nuova clientela, sia italiana che estera, sempre più esigente in richiesta di professionalità, puntualità e di prodotti italiani.All'interno del sito potete trovare in Home Page tutto quello che riguarda l' attività, gli ultimi prodotti e tutte le ultime novità di Sapin.

Completamente rinnovata la sezione dedicata ai "Prodotti" in cui sono ben in evidenza i cataloghi sia in lingua italiana, inglese che francese facilmente scaricabili.In questa sezione inoltre si possono trovare tutte le categorie dei prodotti, suddivise come il catalogo, in modo tale da agevolare l'utente nella scelta del prodotto. Per facilitare ulteriormente, le categorie sono state create con la stessa colorazione in modo tale da avere anche una visione visiva più semplice.
Per quanto riguarda la categoria "Tubazioni" prodotto "storico" della produzione Sapin, unici sul territorio italiano, è stata creata per ogni singola tubazione una scheda tecnica in cui vengono indicate nel dettaglio tutte le caratteristiche del prodotto stesso.

Infine, nell'apposita sezione "Certificazioni", facilmente raggiungibile anch'essa dall'homepage, si possono scaricare tutte le certificazioni aggiornate dei prodotti.Dalle certificazioni per gli idranti a muro a quelle per le lance, da quelle per le tubazioni a quelle per il settore navale.

Il nuovo sito è anche visibile da mobile.Buona navigazione su sapin.it !

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.sapin.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: