DALLE AZIENDE

Continua nella tradizione il futuro della SACOP: qualità, empatia, innovazione

11 maggio 2016
Rivista Antincendio

Sulla rivista Antincendio abbiamo raccontato ai nostri Lettori i recenti cambiamenti che hanno interessato la SACOP di Cuneo, una delle aziende leader sul mercato delle protezioni passive antincendio che recentemente ha visto il passaggio delle quote di maggioranza dalla famiglia Peano a un pool di investitori privati e manager.
Ne abbiamo parlato con il dottor Alessandro Pagliarani, Amministratore Delegato di SACOP, al quale la nuova proprietà ha affidato la responsabilità di portare l'azienda a perseguire i valori della propria mission.

Da oltre trent'anni Sacop produce protezioni passive antincendio. Spiega Pagliarani: "Forniamo assistenza relativa ai nostri prodotti e garantiamo che questi siano costantemente aggiornati per far fronte ai cambiamenti nella normativa. Consentiamo ai nostri clienti di vivere in sicurezza e alle imprese di svolgere più serenamente le loro attività.
La nostra conoscenza tecnica e` mediatrice nel complesso rapporto tra lo Stato, con le sue norme, e il cittadino o l'impresa. Entriamo nel groviglio di interscambi tra le leggi sulla sicurezza della persona, consentendo ai clienti di lavorare serenamente per il loro business.
Attraverso il nostro lavoro, in definitiva creiamo soluzioni di sicurezza".

L'intervista completa nel PDF allegato.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.sacop.it 

Allegati

Continua nella tradizione il futuro della SACOP: qualità, empatia, innovazione
- DalleAzi_Sacop_4_16.pdf (1005 kB)