Claudio Casini entra a far parte di ADI Global Distribution

788 0
ADI Global Distribution annuncia che Claudio Casini entra a far parte di ADI Global Distribution in qualità di Regional Sales Manager Italy. Claudio Casini vanta una profonda esperienza nel campo della Distribuzione IT e nel canale e-commerce avendo ricoperto il ruolo di Direttore Vendite in Dell, Ingram Micro e da ultimo in Monster, società leader nel recruiting online.

Il mix di esperienze diverse permettono oggi a Casini di essere una figura fortemente strategica nel business ADI: abituato a lavorare in mercati critici e in forte evoluzione, si occuperà dello sviluppo delle vendite e dell’espansione del business ADI nei settori adiacenti la Security.

Il commento di Claudio Casini: “Sono entusiasta di entrare a far parte di un’Azienda di rilievo globale nella security, con un team così motivato e dinamico. ADI è una realtà di riferimento nel mercato italiano della Security, il cui potenziale è ancora altissimo: sono certo che raggiungeremo nuovi ambiziosi traguardi”.
Luca Camerino, Country Sales Leader Italia sottolinea: “ADI dimostra ancora una volta di voler puntare sul futuro e di accettare ogni sfida che il mercato offre, investendo in risorse chiave che siamo certi contribuiranno ad accrescere i risultati della nostra azienda”.

Info:
Tel:+39 02 4571791

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore