Norme tecniche per le Costruzioni 2018
DALLE AZIENDE
Claudio Casini entra a far parte di ADI Global Distribution
fonte: 
Ufficio stampa ADI Global Distribution
area: 
Prevenzione incendi
Claudio Casini entra a far parte di ADI Global Distribution ADI Global Distribution annuncia che Claudio Casini entra a far parte di ADI Global Distribution in qualità di Regional Sales Manager Italy. Claudio Casini vanta una profonda esperienza nel campo della Distribuzione IT e nel canale e-commerce avendo ricoperto il ruolo di Direttore Vendite in Dell, Ingram Micro e da ultimo in Monster, società leader nel recruiting online.

Il mix di esperienze diverse permettono oggi a Casini di essere una figura fortemente strategica nel business ADI: abituato a lavorare in mercati critici e in forte evoluzione, si occuperà dello sviluppo delle vendite e dell'espansione del business ADI nei settori adiacenti la Security.

Il commento di Claudio Casini: "Sono entusiasta di entrare a far parte di un'Azienda di rilievo globale nella security, con un team così motivato e dinamico. ADI è una realtà di riferimento nel mercato italiano della Security, il cui potenziale è ancora altissimo: sono certo che raggiungeremo nuovi ambiziosi traguardi".
Luca Camerino, Country Sales Leader Italia sottolinea: "ADI dimostra ancora una volta di voler puntare sul futuro e di accettare ogni sfida che il mercato offre, investendo in risorse chiave che siamo certi contribuiranno ad accrescere i risultati della nostra azienda".

Info:
Tel:+39 02 4571791

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.adiglobal.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: