Norme tecniche per le Costruzioni 2018
EVENTI
CEA Estintori: 29-30-31 maggio, un weekend a misura di stivale
fonte: 
Ufficio stampa CEA
area: 
Prevenzione incendi
CEA Estintori: 29-30-31 maggio, un weekend a misura di stivale E' un weekend bollente questo di fine maggio, per CEA Estintori, che vede l'attività del gruppo dispiegata sull'intero territorio nazionale; dalla Sicilia alla Lombardia, passando per l'Emilia Romagna, regione in cui ha sede, l'azienda di Castenaso.

Infatti, mentre da ogni parte d'Italia, tutti i tecnici e i titolari dei Centri CEA, giungono in Sicilia, ad Acireale, per il meeting annuale di aggiornamento formativo, la Squadra Corse è presente, contemporaneamente, in pista a Fiorano, per i clienti Formula 1, a Monza, per il ACI CSAI Racing Week End, e last but not least, al Mugello per il Motomondiale.

Dal 1970 la Squadra Corse CEA è presente nei principali autodromi italiani, con uno staff di oltre 370 specialisti antincendio e 50 mezzi, per garantire la massima sicurezza durante le competizioni. Oggi è considerata la più efficiente squadra antincendio delle gare motoristiche, inclusa la Formula 1.
Un weekend bianco-rosso-verde lungo lo stivale nazionale, se pensiamo che in questo Motomondiale, la Ducati sta conseguendo ottime posizioni, e Valentino Rossi, dopo aver vinto 9 mondiali, sta tornando ancora a vincere.
E di italianità si parla in CEA: ogni aspetto del processo di filiera dell'azienda è rigorosamente targato "made in Italy", punto chiave della filosofia intrapresa e perseguita dall'impresa di Castenaso (BO), fin dal 1967. Scelta che ha portato il gruppo ad operare su tutto il territorio nazionale, diventando la prima azienda in Italia a dare vita a CEA Gruppo Servizi: il primo Gruppo Italiano Certificato ISO 9001, il più importante punto di riferimento per l'offerta di servizi antincendio e sicurezza. Una qualità d'autore italiana.

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: