DALLE AZIENDE

AMONN all'EXPO 2015

9 luglio 2015
Rivista Antincendio

Per Amonn l'aver partecipato alla realizzazione di Expo 2015, attraverso l'utilizzo dei suoi prodotti, non può che essere motivo d'orgoglio, poiché l'evento è stato definito, in senso globale, l'eccellenza italiana. La divisione Color della J.F. Amonn SPA, attraverso la linea di prodotti Amotherm, ha così contribuito a migliorare la qualità e la sicurezza per la protezione passiva dal fuoco di varie strutture e padiglioni.

Sono stati interventi sia nell'ambito della reazione al fuoco dei materiali ( legno, arredi ecc) al fine di limitare la propagazione del fuoco e sia e soprattutto nell'ambito della resistenza al fuoco per quanto concerne le strutture in acciaio, legno e murature.

La scelta dei prodotti Amotherm, spiega l'azienda nella rubrica "Dalle Aziende" della rivista Antincendio 6/2015, è dovuta alla pluridecennale presenza sul mercato, all'esperienza maturata attraverso l'applicazione e protezione dal fuoco per milioni e milioni di metri quadri, alle certificazioni e qualificazioni sempre più rispondenti agli standard europei e internazionali non da ultimi le ETA (ai fini della certificazione CE) ottenute per i prodotti Amotherm Steel WB e Amotherm Steel SB.

L'articolo, che trovate in allegato, riporta le foto di alcuni interventi e indica tutti i lavori svolti con le rispettive imprese di applicazione, le quali hanno operato con professionalità a dimostrazione anche del fatto che la qualità si costruisce attraverso prodotti e applicatori qualificati.

Dalle Aziende
Amonn all'Expo 2015
a cura di C. Gargiulo



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.amonnfire.it 

Allegati

Amonn all'Expo 2015 - Dalle Aziende - rivista Antincendio n. 6/2015
- DalleAzi_Amonn_06_15.pdf (1756 kB)

Potrebbe interessarti anche

Elementi strutturale protezione passiva: le vernici intumescenti di Amonn