DALLE AZIENDE
AMONN all'EXPO 2015
fonte: 
Rivista Antincendio
area: 
Prevenzione incendi
AMONN all'EXPO 2015 Per Amonn l'aver partecipato alla realizzazione di Expo 2015, attraverso l'utilizzo dei suoi prodotti, non può che essere motivo d'orgoglio, poiché l'evento è stato definito, in senso globale, l'eccellenza italiana. La divisione Color della J.F. Amonn SPA, attraverso la linea di prodotti Amotherm, ha così contribuito a migliorare la qualità e la sicurezza per la protezione passiva dal fuoco di varie strutture e padiglioni.

Sono stati interventi sia nell'ambito della reazione al fuoco dei materiali ( legno, arredi ecc) al fine di limitare la propagazione del fuoco e sia e soprattutto nell'ambito della resistenza al fuoco per quanto concerne le strutture in acciaio, legno e murature.

La scelta dei prodotti Amotherm, spiega l'azienda nella rubrica "Dalle Aziende" della rivista Antincendio 6/2015, è dovuta alla pluridecennale presenza sul mercato, all'esperienza maturata attraverso l'applicazione e protezione dal fuoco per milioni e milioni di metri quadri, alle certificazioni e qualificazioni sempre più rispondenti agli standard europei e internazionali non da ultimi le ETA (ai fini della certificazione CE) ottenute per i prodotti Amotherm Steel WB e Amotherm Steel SB.

L'articolo, che trovate in allegato, riporta le foto di alcuni interventi e indica tutti i lavori svolti con le rispettive imprese di applicazione, le quali hanno operato con professionalità a dimostrazione anche del fatto che la qualità si costruisce attraverso prodotti e applicatori qualificati.

Dalle Aziende
Amonn all'Expo 2015
a cura di C. Gargiulo

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.amonnfire.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: