DALLE AZIENDE

AM-8200: tecnologia Notifier di rivelazione incendi all'avanguardia

31 maggio 2017
Rivista Antincendio

Sulla rivista Antincendio di Maggio, Notifier illustra il sistema indirizzabile intelligente AM-8200 di rivelazione incendi per applicazioni civili ed industriali.
Il sistema combina una rete estremamente veloce con eccezionali tecnologie di rivelazione, segnalazione ed evacuazione in un unico sistema con avanzate capacità di gestione Causa-Effetto e con un'interfaccia uomo intuitiva e facile da usare.

AM-8200 non sarà più esclusivamente una novità italiana, spiega l'Azienda, ma verrà commercializzata con il marchio Notifier anche in altri paesi della Comunità Europea.
Nell'articolo che riportiamo di seguito tratto dalla rubrica "Le aziende informano", l'azienda apprfondisce su Potenza e performance del Sistema che sfrutta la tecnologia CanBus.
Inoltre, si basa sulla collaudata tecnologia Loop di Notifier per collegare i dispositivi sul campo, ma aggiunge un nuovo protocollo avanzato per condividere le informazioni...

L'articolo completo in allegato.



Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.insic.it 
oppure scrivi a antincendio@epcperiodici.it  

Allegati

AM-8200: tecnologia di rivelazione all’avanguardia - a cura di Enzo Fortuna, Fire & Gas Product Manager, Notifier Italia Srl
- Notifier__AI_5_17.pdf (844 kB)