Norme tecniche per le Costruzioni 2018
BANDI E CONCORSI
Riqualificazione urbana: il Bando in Gazzetta Ufficiale
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Edilizia
Riqualificazione urbana: il Bando in Gazzetta Ufficiale Il Governo ricorda la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale n.127 del 1° giugno 2016, del Decreto del Presidente del Consiglio del 25 maggio che approva il Bando con il quale sono definiti le modalità e la procedura di presentazione dei progetti per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle città metropolitane, dei comuni capoluogo di provincia e della città di Aosta.

Possono presentare i progetti, entro 90 giorni dalla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, le città metropolitane, i comuni capoluogo di provincia e la città di Aosta. Per l'attuazione del Programma è istituito un apposito Fondo ed autorizzata la spesa di 500 milioni di euro per l'anno 2016.

Le domande devono essere inviate esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo: programma.periferieurbane@pec.governo.it
Invece eventuali quesiti di carattere tecnico da parte dei Comuni interessati potranno essere inviati esclusivamente a mezzo mail all'indirizzo periferie@governo.it.

La risposta a tali quesiti sarà pubblicata come FAQ sul sito del governo.

Riferimenti normativi:
DECRETO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 25 maggio 2016
Approvazione del bando con il quale sono definiti le modalita' e la procedura di presentazione dei progetti per la riqualificazione urbana e la sicurezza delle periferie delle citta' metropolitane, dei comuni capoluogo di provincia e della citta' di Aosta.
(GU Serie Generale n.127 del 1-6-2016)

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.governo.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: