AMA
 Edilizia
 DALLE AZIENDE
Progetto SME mPower Efficiency: evento conoscitivo CEPI T.A.A.S a Roma
6 febbraio 2020
fonte: 
area: Edilizia
Progetto SME mPower Efficiency: evento conoscitivo CEPI T.A.A.S a Roma Il risparmio energetico può essere una grande opportunità per le imprese per ridurre i costi imputabili al consumo e diventare più competitivi in un panorama produttivo sempre più dipendente dal costo dell'energia.
CEPI T.A.A.S. in partnership con l'Università di Roma Tor Vergata sta selezionando le aziende che potranno accedere a SME mPower Efficiency il progetto europeo 2020 che offre gratuitamente alle aziende formazione gratuita e consulenza specializzata per migliorare i processi produttivi con una reale riduzione dei costi energetici.

Il primo appuntamento conoscitivo e informativo si svolgerà a Roma il 21 febbraio 2020: scopri tutti i dettagli.


SME mPower Efficiency, è un progetto europeo finanziato da Horizon 2020 sulla promozione dell'energy management per le PMI, che mette a disposizione della tua azienda formazione gratuita e la consulenza specializzata di un team di esperti volta a migliorare i tuoi processi produttivi con una reale riduzione dei costi energetici.
Il progetto SME mPower Efficiency offre:
Formazione: nell'ambito del tema del "risparmio attraverso l'efficienza energetica in azienda" con la supervisione dell'Università di Roma Tor Vergata;
Supporto in azienda: per analisi energetiche e soluzioni concrete da applicare all'interno della tua azienda;
Strumenti di formazione a lungo termine.

Vantaggi:
• Zero costi di progetto e di partecipazione
• Soluzioni concrete, attraverso corsi di formazione riservati al personale
• Un'azienda energicamente più efficiente è anche più competitiva
• Strumenti di monitoraggio e misurazione dei consumi ad hoc grazie ad una piattaforma web.

CEPI T.A.A.S: l'azienda
Il gruppo CEPI T.A.A.S sin dal 1980 offre soluzioni affidabili alle aziende che vogliono integrare sistemi innovativi, per raggiungere i più elevati standard in termini di sicurezza, antincendio, depurazione dell'aria ed efficientamento energetico.
Obiettivi raggiungibili grazie alla nostra esperienza di oltre 35 anni, ai nostri prodotti ad alto contenuto tecnologico, al nostro staff costantemente aggiornato e a una particolare attenzione a soddisfare le specificità di ogni singolo progetto.
La nostra anima green si esprime grazie all'implementazione delle più moderne tecnologie, per un ambiente più sano dentro e fuori i luoghi di lavoro.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.gruppocepitaas.it 
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!
Selezionate per te da InSic