Norme tecniche per le Costruzioni 2018
CANTIERI
OPENCANTIERI: un sito per controllare lo stato lavori delle opere pubbliche
fonte: 
Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
area: 
Edilizia
OPENCANTIERI: un sito per controllare lo stato lavori delle opere pubbliche Sul sito del Ministero delle Infrastrutture e dei trasporti è stato presentato OPENCANTIERI, un portale che fa il punto sullo stato di realizzazione di un'opera pubblica nel nostro Paese.
Non solo, indica anche per quanto tempo è stata finanziata, quanto sta effettivamente costando, se e perché ritarda, quanti giorni di lavoro reali vi sono stati dedicati.

Le informazioni sono per la prima volta disponibili su scala nazionale e per ogni singolo lotto sul portale http://opencantieri.mit.gov.it allestito dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e presentato a Venaria durante l'Italian Digital Day dal Presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Opencantieri è un progetto promosso e gestito dal Ministero delle infrastrutture e dei trasporti (MIT) che presenta una informazione aperta, completa e aggiornata sul processo di realizzazione delle infrastrutture pubbliche. Dati prodotti ed esposti da fonti pubbliche sono integrati in un'unica piattaforma con sintesi e viste specifiche.

Le informazioni sono integralmente accessibili e scaricabili attraverso la pagina degli open data del MIT http://dati.mit.gov.it.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito opencantieri.mit.gov.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: