Durc: prorogato il termine per la verifica di congruità

947 0
L’ANCE informa che con la Delibera n. 2/2014 il Comitato della Bilateralità ha prorogato di 180 giorni il termine per l’entrata in vigore della verifica di congruità come requisito per il rilascio del Durc.


Si trasmette, per opportuna immediata informativa, la Delibera n. 2/2014 con cui il Comitato della Bilateralità ha convenuto che il termine indicato da un precedente accordo al 1° ottobre 2014, per la verifica della congruità, è prorogato sino al termine di 180 giorni dalla pubblicazione del Decreto ministeriale previsto dal D.L. n. 34/2014.

In sostanza, viene prorogata l’entrata in vigore della congruità quale requisito imprescindibile per il rilascio della regolarità.
E’ stata comunque ribadita la validità della sperimentazione in essere presso le Casse Edili.

È disponibile in allegato la Delibera n.2/2014

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore