Norme tecniche per le Costruzioni 2018
FORMAZIONE
Come cambiano gli appalti con il nuovo Codice? risponde un seminario Informa
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Edilizia
Come cambiano gli appalti con il nuovo Codice? risponde un seminario Informa Con la pubblicazione in Gazzetta del Nuovo Codice Appalti, Decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 sono molti i problemi applicativi e le novità che attendono il settore (vedi il nostro approfondimento).Per rispondere a queste domande, l'Istituto Informa organizza a Roma il prossimo 27 maggio il Corso
"Come cambiano gli appalti con il nuovo Codice: docente, Francesca Petullà, Avvocato esperto di diritto amministrativo e appalti.
Novità, abrogazioni, regime transitorio
"

Si intende analizzare come cambia la disciplina degli appalti pubblici sia con riferimento alle norme self executing delle direttive recepite, che con riferimento agli istituti giuridici per i quali ci sarà la necessità di adozione di provvedimenti governativi o dell'ANAC e pertanto vedono l'adozione di un cd. regime transitorio.

Durante l'incontro si individueranno soprattutto le norme immediatamente applicative e quelle che rinviano ad altri provvedimenti, quali disposizioni di soft law adottate da ANAC o decreti ministeriali. Il tutto sia per i settori ordinari che speciali, sia per i contratti di appalto che per le concessioni e l'in house.

I principali destinatari del Corso sono i Responsabili dei servizi tecnici ed amministrativi di imprese che operano nel settore delle opere pubbliche (imprese di costruzione, società di progettazione, ecc.), dei servizi e delle forniture, liberi professionisti, funzionari e dirigenti di amministrazioni dello Stato, Regioni, Province e Comuni, aziende a capitale misto, enti pubblici anche economici, a partecipazione pubblica e loro concessionari, promotori.

Info e costi:
Tel: 06 33245282
Mail: clienti@epc.it

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: