Norme tecniche per le Costruzioni 2018
FINANZIAMENTI
Bando Efficienza energetica: i termini per la presentazione delle domande
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Edilizia
Bando Efficienza energetica: i termini per la presentazione delle domande Il MISE annuncia che le domande potranno essere presentate dal 23 aprile, ma già dal 15 aprile è possibile compilare i moduli ministeriali di richiesta



Con decreto ministeriale 5 dicembre 2013 (in GU n. 5 del 6 marzo 2014) è stata prevista una dotazione finanziaria di 100 milioni di euro per il Bando Efficienza Energetica del Ministero dello Sviluppo Economico, rivolto alle imprese delle Regioni Convergenza (Calabria, Campania, Puglia e Sicilia) i cui contenuti sono stati oggetto di un nostro precedente aggiornamento.

Il MISE ha quindi realizzato una scheda informativa del Bando che fa il punto sui progetti ammissibili.
Ora il MISE con Decreto del 19 marzo 2014 firmato dal Direttore generale per gli incentivi alle imprese del Mise comunica che dal 23 aprile sarà possibile presentare le domande per le agevolazioni previste in favore della riduzione e razionalizzazione dell'uso dell'energia primaria.

Le imprese possono iniziare la fase di compilazione della domanda e dei relativi allegati già dal 15 aprile 2014.
La domanda di agevolazioni con la documentazione indicata deve essere firmata digitalmente e inviata, pena l'invalidità, a partire dalle ore 10.00 del 23 aprile 2014, attraverso un'apposita procedura informatica accessibile dalla sezione "Bando Efficienza Energetica".

Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: