Edilizia
 COSTRUZIONI
BAUMA 2019
dall'8 al 14 aprile 2019
fonte: 
area: Edilizia
Bauma è la maggiore e più importante fiera del comparto delle costruzioni, che ha luogo ogni tre anni a Monaco di Baviera (D), nei suoi padiglioni accoglierà i principali esperti che si occupano di macchine per costruzioni e materiali da costruzione, veicoli da costruzione, attrezzature per l'edilizia e macchine minerarie.

È il cuore pulsante dell'industria. Imposta il ritmo. Dinamizza il mercato. E guida gli affari. Con un obiettivo fondamentale: concentrarsi sempre sulla prossima sfida. Perché non si tratta solo dello status quo, ma del futuro. Perché non si tratta solo di prospettive individuali, ma del quadro generale: la costruzione, il materiale da costruzione e l'industria delle macchine minerarie nella sua dimensione completa.


È il più grande punto d'incontro internazionale e il più importante moltiplicatore per l'industria. Il motivo: la rete globale di bauma e i touchpoint digitali non raggiungono solo i visitatori del settore fieristico, ma l'intero settore in tutto il mondo. Una portata che è di beneficio sia per gli espositori che per i visitatori. Perché essere presenti a bauma significa avere accesso a tutti i mercati, a tutti i gruppi target, a tutti i decisori.

Fatti salienti su bauma 2016
605.000 m² di spazio espositivo
3.425 espositori provenienti da 58 paesi
583.736 visitatori da 219 paesi
138.929 visitatori del settore minerario
1.423 giornalisti e rappresentanti dei media di 47 paesi

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.bauma.de 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!