INIZIATIVE PER LA SICUREZZA
SolidAria 2016: tutti i campo per la sicurezza sul lavoro!
fonte: 
Ufficio stampa Firotek
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
SolidAria 2016: tutti i campo per la sicurezza sul lavoro! Dopo il grande successo delle edizioni precedenti, Anmil Onlus (Associazione Nazionale fra Mutilati e Invalidi del Lavoro) e Firotek Srl organizzano la V Edizione della partita calcistica "SolidAria".
L'evento si pone come obiettivo la sensibilizzazione, attraverso il messaggio calcistico, di un tema di valore come quello della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro.

Molti istituti scolastici hanno aderito con entusiasmo alle passate edizioni e continuano a sostenere ANMIL ONLUS e Firotek nella loro battaglia per questo tema sempre troppo poco al centro dei dialoghi politici e sociali.

La partita di calcio sarà disputata in data 24 Maggio 2016 e vedrà insieme sul campo la "Firotek Football Team" contro "Artisti Uniti & Web Stars". Questi ultimi saranno ben lieti di salutare i loro fans durante l'evento!
Durante la manifestazione saranno raccolte offerte libere interamente devolute in beneficenza a favore dei progetti di ANMIL Onlus.
Presenterà la manifestazione l'attore Andrea Dianetti.

Per l'evento s'intende coinvolgere le scuole elementari, medie e i licei di Roma, in modo da fornire ai giovani la possibilità di affrontare questa importante tematica, sottolineando la necessità di occuparsi di Sicurezza sul lavoro per contribuire all'evoluzione sociale e allo sviluppo etico del nostro paese.

Info:
La partita: Firotek Football Team - Artisti Uniti & Web Stars
Dove: Stadio Tre Fontane - Roma Eur
Quando: 24 Maggio 2016 dalle ore 9:30
Media Partner: EPC periodici
Ingresso gratuito

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.firotek.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: