DALLE AZIENDE
SAFETY ROAD SHOW 2018: seconda tappa a Cagliari il 1 marzo!
fonte: 
Redazione InSic.it
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
SAFETY ROAD SHOW 2018: seconda tappa a Cagliari il 1 marzo! Tornano gli appuntamenti del SAFETY ROAD SHOW, l'evento, promosso da Univet leader mondiale nella produzione di occhiali di protezione, laser e medicali, coinvolge in tutto sette aziende produttrici di dispositivi per la protezione individuale (DPI).
Si pone come manifestazione itinerante con l'obiettivo di portare soluzioni e condividere informazioni con i clienti di tutta Italia.
FTG, IDEE COCCO, PVS, SIGGI, SPASCIANI, EMME ANTINCENDIO e UNIVET vogliono così creare un ponte con i distributori italiani che permetta loro di avere un contatto diretto con le aziende ed essere sempre aggiornati su prodotti e novità.

L'innovativo concept si sposterà in varie città: ad ogni tappa sarà possibile dialogare con i produttori che esporranno i prodotti più recenti e innovativi.
La prima tappa del 2018 si è svolta a Padova il 25 gennaio ed ha permesso ai partecipanti di dialogare direttamente con i produttori e visionare le novità del mondo Safety.

La prossima tappa,è fissata per il 1 marzo a Cagliari

Appuntamento giovedì 1 Marzo,
dalle 9:00 alle 17:00, presso
RIFERIMENTI HOTEL:
THOTEL CAGLIARI -VIA DEI GIUDICATI, 66 09131 CAGLIARI SARDEGNA - ITALIA
Tel: +39 070 47400
Email: reservation@thotel.it
Web Site: www.thotel.it



Le aziende

EMME ANTINCENDIO è specializzata da oltre 40 anni nella progettazione, produzione e commercializzazione di estintori antincendio certificati "Made in Italy", sia portatili che carrellati, destinati al settore industriale e navale. Grazie agli elevatissimi standard qualitativi, l'Azienda ha sviluppato fin dal 1982 prodotti certificati ed omologati, conquistando la clientela italiana ed i mercati esteri.

FTG SAFETY SHOES, grazie alla lunga esperienza maturata in oltre 55 anni ed alla continua ricerca in tecnologie e materiali innovativi, è in grado di progettare e produrre calzature di sicurezza adatte alle più svariate esigenze.

IDEE COCCO ITALIA è specializzata nella produzione di guanti contro rischi meccanici e termici e abbigliamento protettivo alluminizzato, offrendo una vasta gamma di DPI anticalore per fonderie, vetrerie, saldature e Vigili del Fuoco. L'azienda è in continua evoulzione da oltre 40 anni con una costante attività di ricerca per offrire alti standard di sicurezza.

Dal 1975 PVS è leader in Italia nella realizzazione di sistemi e prodotti per la rianimazione, il pronto soccorso e l'emergenza. L'elevato standard qualitativo e la collaborazione di persone altamente qualificate mettono in grado l'azienda di affrontare senza problemi commesse di ogni tipo.

SIGGI GROUP SPA è una realtà aziendale leader nel settore dell'abbigliamento professionale con una vasta gamma di prodotti per l'antinfortunistica, l'ho.re.ca, la sanità e il beauty&benessere. E' presente sul mercato da 50 anni e pone le basi della propria attività su valori quali: Qualità, Sicurezza, Innovazione ed Etica.

SPASCIANI da centoventi anni produce una vasta gamma di sistemi per la protezione delle vie respiratorie, dai più semplici facciali filtranti, passando da semimaschere e maschere intere, fino ad autorespiratori (SCBA) e sistemi carrellati. Tutti i prodotti SPASCIANI sono all'avanguardia ed hanno un elevato standard qualitativo che supera largamente i limiti imposti dalle normative europee.

UNIVET progetta e realizza occhiali per la protezione in ambito industriale e medicale, sviluppando prodotti unici per funzionalità e design. Con sede a Brescia e filiali in Francia, Canada, Stati Uniti e Brasile, Univet è leader nel mercato italiano da oltre quindici anni ed oggi esporta i propri prodotti in più di sessanta paesi.

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.univet.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: