Newsletter InSic

Newsletter InSic: ISCRIVITI e tieniti aggiornato!

2414 0

Vuoi essere costantemente aggiornato sulle principali in materia di salute e sicurezza sul lavoro, tutela ambientale, prevenzione incendi, edilizia e security?
Il Portale ti invita ad iscriverti al Servizio di Newsletter InSic.

Newsletter InSic

Potrai ricevere gli aggiornamenti settimanali ogni martedì mattina sulla tua casella di posta. Il servizio è gratuito e richiede solamente la tua mail.

Nella Newsletter troverete le notizie più importanti della settimana, gli articoli di analisi dei principali provvedimenti normativi, gli approfondimenti sulle principali tematiche di attualità e gli eventi di settore più significativi.
Per iscriverti alla Newsletter clicca qui.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore