DALLE AZIENDE
Bonifica degli impianti aeraulici: accordo Ferraioli e Firotek
fonte: 
Ufficio stampa Firotek srl
area: 
Salute e sicurezza sul lavoro
Bonifica degli impianti aeraulici: accordo Ferraioli e Firotek La società Ferraioli S.r.l. e la società Firotek S.r.l. hanno siglato un accordo d'intesa per sancire l'inizio di una collaborazione professionale nella regione Marche.

L'accordo nasce dalla volontà delle due aziende di sensibilizzare e offrire sul territorio marchigiano servizi di elevata qualità nell'ambito della bonifica degli impianti aeraulici e della profilassi anti-Legionella.

Ferraioli S.r.l. è un'azienda presente da oltre 30 anni nella regione, con tecnici qualificati ed elevatissimi standard professionali per quanto concerne l'installazione, la manutenzione e l'assistenza sugli impianti termoidraulici.
Grazie a quest'accordo la Ferraioli S.r.l. potrà unire la competenza e l'esperienza già acquisite, a quelle della Firotek S.r.l., società leader in Italia nella sanificazione degli impianti aeraulici e nel controllo del rischio Legionella.

Le due società, entusiaste di questa partnership, per sensibilizzare e informare gli addetti ai lavori e gli specialisti del settore, proporranno nei prossimi mesi seminari tecnici di approfondimento che si svolgeranno nella sede storica di Ferraioli in Via A. Pezzotti 9-60127 Ancona.

Una grande unione che porterà valore aggiunto e sensibilizzazione in materia Sicurezza sul Lavoro nella regione Marche.
Per info:
Numero Verde 800-188-63

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.firotek.it 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: