Bilbao, si chiude la campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”

720 0
L’EU-OSHA, Agenzia europea per la sicurezza sul lavoro informa che l’11 e 12 Novembre si svolgerà a Bilbao l’evento di chiusura della dell’edizione 2012-2013 della campagna “Ambienti di lavoro sani e sicuri”, dedicata al tema “Lavoriamo insieme per la prevenzione dei rischi”.


Verranno ripercorsi i punti salienti della campagna, ponendo l’accento sul valore essenziale della direzione gestionale e della partecipazione dei lavoratori per garantire buone condizioni di sicurezza e salute sul lavoro. Inoltre, durante l’evento il commissario László Andor fornirà un aggiornamento sull’attuale posizione dell’UE in merito al futuro della sicurezza e salute sul lavoro all’interno e all’esterno dell’Unione.

La manifestazione sarà caratterizzata da un elemento interattivo: tre seminari dedicati alle buone prassi nella leadership dei dirigenti e nella partecipazione dei lavoratori, all’analisi comparativa in tema di sicurezza e salute sul lavoro, all’esito positivo delle attività di networking e della conduzione della campagna.
Uno spazio sarà dedicato anche al premio europeo per le buone prassi sulla sicurezza e salute: si tratta di un momento congressuale dedicato a mettere in risalto i dirigenti e i dipendenti che si sono distinti lavorando insieme per la prevenzione dei rischi.

In allegato troverete la locandina dell’Evento

Allegati

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore