L’11 ottobre: ANMIL celebra la Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro

716 0
Si terrà l’11 ottobre la “65ma edizione della Giornata nazionale per le vittime degli incidenti sul lavoro” di ANMIL.
Nel corso della cerimonia ci saranno testimonianze di vittime del lavoro e personaggi da sempre vicini all’Associazione e verranno consegnati i Brevetti e Distintivi d’Onore da parte dell’INAIL agli Invalidi aventi diritto (vedi il programma dell’evento) .



L’INAIL che patrocina l’evento, ricorda l’incontro del mattino (dalle 10 alle 13) sui temi della sicurezza, della prevenzione e della tutela degli infortunati, che si terrà presso l’Auditorium della direzione centrale di piazzale Pastore.

Fra i presenti, INAIL segnala, tra gli altri, il presidente nazionale dell’Anmil, Franco Bettoni, il presidente dell’Inail, Massimo De Felice, il direttore generale, Giuseppe Lucibello, il presidente del Consiglio di indirizzo e vigilanza dell’Istituto, Francesco Rampi, il sottosegretario al Lavoro e alle Politiche sociali, Franca Biondelli, il segretario della Commissione di inchiesta sugli infortuni sul lavoro del Senato, Serenella Fucksia, il presidente della Commissione Lavoro della Camera, Cesare Damiano, e il presidente del Comitato italiano paralimpico, Luca Pancalli.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore