UMAN: spunti dal Sicurtech Village, intervista al Presidente Malnati

710 0
Alla fine dello scorso anno UMAN, in collaborazione con AIAS – Associazione professionale Italiana Ambiente e Sicurezza, ha lanciato SICURTECH Village, mostra convegno itinerante dedicata ai temi riguardanti la cultura della sicurezza antincendio, le soluzioni e gli aspetti tecnico-normativi.

Da Napoli, città che ha tenuto a battesimo l’evento, SICURTECH Village ha fatto tappa prima a Firenze (febbraio) e poi a Roma (giugno), ottenendo sempre risultati lusinghieri in termini di partecipazioni e coinvolgimento dei professionisti.

Sulla rivista Antincendio (n. 8/2014) riportiamo l’intervista al Presidente UMAN, Geom. Gianmario Malnati in cui si fa il punto su questa esperienza.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore