Roma: grande successo per il Togheter Day

707 0
Dodic Elettronica e Siemens, partner per il Lazio, hanno organizzato il Togheter Day per presentare l’intera gamma dei prodotti Security & Fire integrabili tra loro.

Lo scorso 13 maggio a Roma, una giornata dedicata alla presentazione dei prodotti e delle soluzioni Siemens, per progettare, installare e configurare correttamente i nuovi sistemi.
La giornata ha visto protagonisti installatori, system integrator e liberi professionisti, intervenuti per conoscere l’intera gamma dei prodotti: videosorveglianza, antintrusione, controllo accessi ed antincendio.

Al termine di una giornata intensa ed estremamente formativa, Dodic e Siemens Security & Fire, Partner per il Lazio, hanno ringraziato tutti gli intervenuti per aver contribuito al successo del Togheter Day.

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore