DALLE AZIENDE
Hochiki Europe acquisisce DES srl
fonte: 
DES srl/Hochiki Europe
area: 
Prevenzione incendi
Hochiki Europe acquisisce DES srl Hochiki Europe (UK) Ltd, fra i leader nella produzione di sistemi di sicurezza, annuncia l'acquisizione di DES srl di Verona, rafforzando la sua posizione sul mercato italiano. Un passo che si pone nella strategia di crescita dell'azienda che vede l'Europa come uno dei più importanti mercati globali in termini di espansione del business. Lo staff di Des sarà mantenuto così come il servizio di supporto ai clienti.

DES srl è un distributore di soluzioni per la sicurezza che opera su tutto il territorio italiano. Questa acquisizione consente a Hochiki Europe di espandere i canali di distribuzione di DES e aumentare in modo esponenziale la propria attività sul mercato italiano.
L'attuale Staff DES sarà mantenuto e continuerà ad operare nella sede di Verona; sarà garantito anche il servizio e supporto ai Clienti offerto fino ad ora.
Hochiki Europe ha tra i suoi obiettivi l'incremento del team di lavoro e l'espansione della società per poter sostenere i piani ambiziosi di crescita e il l'aumento della domanda dei clienti.
L'acquisizione di DES srl, che è stata completata nel mese di gennaio 2017, si presenta come parte della strategia di crescita di Hochiki Corporation, che vede l'Europa come uno dei più importanti mercati globali in termini di espansione del business.
Graham Lowe, Sales Director di Hochiki Europe, ha dichiarato: "Con l'integrazione DES Srl in Hochiki Europe, sarà dato a tutti i clienti in Italia un maggiore accesso alla nostra gamma di prodotti innovativi attraverso canali di distribuzione sempre più funzionali e di fiducia." Durante il 2016, abbiamo fatto una serie di investimenti strategici per sostenere i nostri piani di crescita nell'area EMEA e continueremo su questa strada nel 2017, e oltre ".

Per saperne di più su: Hochiki Europe
Hochiki Corporation è una multinazionale quotata in borsa con oltre 1.700 dipendenti che lavorano in sei stabilimenti produttivi, 36 uffici vendita e 13 filiali.
Per quasi 100 anni Hochiki Corporation ha aperto la strada nella progettazione e nella produzione di soluzioni innovative di sicurezza. La sua linea di prodotti di rivelazione incendio è considerata un punto di riferimento a livello mondiale per l'alta integrità e affidabilità a lungo termine.
La sede europea di Hochiki è stata istituita nel 1993 nel Regno Unito. Hochiki l'Europe, fornisce sistemi di rilevazione antincendio in tutto il Regno Unito, Europa, Medio Oriente, Africa e India.
Per saperne di più sulla gamma completa di prodotti Hochiki Europe visitare il sito: www.hochikieurope.com

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.hochikieurope.com 
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: