FRESCHI DI STAMPA
Gare di appalto nei lavori pubblici: guida EPC per non addetti ai lavori
fonte: 
Redazione InSic
area: 
Edilizia
Gare di appalto nei lavori pubblici: guida EPC per non addetti ai lavori Il Volume "Gare di appalto nei lavori pubblici edili" di Saverio Camàiti è una utile Guida operativa sulle procedure di gara, sui criteri di aggiudicazione, sulla valutazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, bando e offerta tecnica, corredata da diversi Schemi esplicativi.

Il ruolo delle gare di appalto di progettazione ed esecuzione dei lavori per la realizzazione di Opere pubbliche ha assunto sempre più rilevanza nel panorama delle costruzioni pubbliche: il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente più vantaggiosa, l'importanza conferita a bando, disciplinare e capitolato è sempre più crescente e richiedono un'adeguata conoscenza delle normative di settore.
La Divisione Libri del Gruppo EPC ha pertanto realizzato un'agile guida operativa si propone di rappresentare e chiarire, in modo pratico ed accessibile, la normativa che regola le gare di appalto di Opere Pubbliche anche a chi non ha una consolidata esperienza in materia. Vengono esposti tutti gli aspetti e gli adempimenti che caratterizzano le varie tipologie di gara.
Il testo comprende un equilibrato compendio di nozioni tecniche e giuridiche, di facile lettura, utile sia alle Amministrazioni Pubbliche, sia ai soggetti partecipanti alle gare di appalto di edilizia, ma anche utile, a chi non ha specifiche conoscenze in materia, ma vuole saperne di più.

È possibile inoltre, con il link Entra nel libro, visionare i contenuti ed il sommario della pubblicazione

Per maggiori informazioni  
consulta il sito www.epc.it 
oppure scrivi a f.argiolas@epc.it  
Selezionate per te da InSic
Hai trovato questo contenuto interessante? Rimani sempre aggiornato!

Iscriviti alla newsletter  Scarica l'app di InSic
Leggi su Google Edicola  Iscriviti al feed RSS

 
 
 
Tutta la normativa e la giurisprudenza sulla Banca Dati Sicuromnia: