Certificatori energetici: nel DL Destinazione Italia ammessi più titoli

732 0
Ampliato dalle Commissioni Finanze e Attività produttive della Camera il numero dei soggetti abilitati alla certificazione energetica degli edifici.
Un emendamento al dl “Destinazione Italia” introduce tra i requisiti ammessi nel regolamento attuativo dell’aprile del 2013 numerosi corsi di laurea.
Inoltre, entrano nell’elenco degli indirizzi del diploma di perito industriale contemplati le specializzazioni aeronautica, energia nucleare, metallurgia, navalmeccanica, metalmeccanica, che si aggiungono all’edilizia, l’elettrotecnica, la meccanica e la termotecnica già previste.

Per maggiori info leggi il Dossier della Camera sul DL Destinazione Italia, aggiornato all’8 gennaio 2014 (n.d.r.)

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore