Abc della sicurezza nell’industria: nuovo manuale EPC

960 0
È stato aggiornato (marzo 2015) il Manuale ad uso dei lavoratori ABC della sicurezza nell’industria, che soddisfa l’obbligo informativo dei lavoratori di cui all’articolo 36 del D.Lgs. 9 aprile 2008 n. 81 ma interessa anche Imprese, datori di lavoro, addetti al servizio di prevenzione e protezione, professionisti, consulenti.

In base all’articolo 36 del TUS, infatti, il datore di lavoro deve assicurarsi che ciascun lavoratore riceva un’informazione adeguata in materia di sicurezza, con particolare riferimento al proprio posto di lavoro e alle mansioni svolte.
Il manuale è di rapida consultazione ed è rivolto specificatamente ai lavoratori dell’industria, con l’obiettivo di far conoscere gli elementi essenziali dell’organizzazione, i rischi del lavoro, le misure di prevenzione e protezione e a focalizzare i principali temi della salute e della sicurezza.

È possibile entrare nel Volume e saggiarne i contenuti ed il sommario dei contenuti presenti.

EPC editore offre la possibilità di personalizzare l’ABC: acquistandone 150 o più copie dello stesso titolo è possibile integrare nella copertina del manuale il logo della propria azienda con un costo aggiuntivo a partire da € 160,00 + 22% IVA a titolo.
Per richiedere un preventivo tagliato sulle Vostre esigenze specifiche, rivolgersi al servizio clienti tel: 06-33245225, e-mail: volumi@epclibri.it.

Riferimenti:
ABC DELLA SICUREZZA NELL’INDUSTRIA
Manuale ad uso dei lavoratori Informazione dei lavoratori ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.
Faita Gianni Salvatore
EPC Editore
Edizione: marzo 2015
Pagine: 80
Formato: 115×165 mm

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell’ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore

Redazione InSic

Una squadra di professionisti editoriali ed esperti nelle tematiche della salute e sicurezza sul lavoro, prevenzione incendi, tutela dell'ambiente, edilizia, security e privacy. Da oltre 20 anni alla guida del canale di informazione online di EPC Editore